Navigazione: eBill - Fatturazione Elettronica | |||||
Impostazione eBillPA (Fatturazione Elettronica verso la Pubblica Amministrazione) |
|
Ultima versione disponibile V 5.2 - 19/10/2018 Prima di iniziare Nota Bene: Ogni utente di eBill deve configurare i dati relativi al suo account di posta certificata. L'accesso alla procedura eBill deve essere effettuato tramite il nome dell'utente titolare della posta certificata e la firma digitale che sarà applicata alla fattura elettronica.
Non si può utilizzare eBill senza dispositivo di firma digitale. Inoltre, non sarà possibile utilizzare metodi di firma remota
Configurazione: I dettagli anagrafici dell'utente, intitolato per l'applicazione della sua firma digitale sulla fattura elettronica - (Nome, Cognome, Indirizzo ecc) sono indispensabili per il corretto funzionamento del software. Tali dati dovranno essere registrati nell’anagrafe dei Contatti in AlexPro.
• Avviare eBill • Click sul menù "Impostazioni" in alto • Selezionare "Configurazione PEC"
![]() Impostazione della Posta Certificata
' |