Deposito atti

Redattore Atti del Processo Civile Telematico - Incluso in AlexPro

readyPCT è lo strumento che consente, in maniera semplice, il deposito degli atti telematici.

redattore atti PCT Il software è facile e intuitivo. I dati vengono compilati automaticamente - grazie all'integrazione totale con AlexPro readyPolis e la creazione automatica della nota di iscrizione a ruolo.

Valutazione Online

Richiedi subito una Valutazione Online Gratuita

Nome e Cognome
Telefono:
eMail:

readyPCT

Che cos'è readyPCT

Il Processo Civile Telematico (PCT) è un sistema informatico messo a disposizione dal Ministero della Giustizia per l'automazione dei flussi informativi e documentali tra Avvocati e Uffici Giudiziari.

Il PCT permette di inviare - telematicamente via Posta Certificata PEC - gli atti alla cancelleria dell'ufficio competente. Si, può, quindi, depositare (a pieno valore legale) Decreti Ingiuntivi e documenti in corso causa, direttamente dal proprio PC.

PCT & PolisWeb

Il Processo Civile Telematico

readyPCT - Il Redattore Atti e readyPolis per l'Accesso ai servizi PolisWeb sono due strumenti inclusi nel sistema di Gestione Studio Legale AlexPro. Non è richiesto alcun abbonamento a un Punto d'Accesso (PdA) specifico. Con AlexPro Vi basta un "Doppio Click" per aggiornare tutti i fascicoli direttamente dai rispettivi Uffici Giudiziali. Grazie, anche, a readyPCT il deposito telematico degli atti è diventato un piacere.