Navigazione: Amministrazione AlexPro | |||||
Opzioni Comuni |
|
Obbiettivo: L'obbiettivo di questa fase è quello di impostare i seguenti parametri:
Come arrivare Dal menù strumenti, selezionare la voce “Amministrazione AlexPro”. Dopo aver effettuato l’accesso alla procedura di amministrazione, dal menù laterale seleziona “Opzioni comuni”.
la scheda che verrà presentata include le seguenti sezioni:
La cartella degli aggiornamenti automatici (cioè a cartella dove possono essere copiati i file di aggiornamento di AlexPro per essere distribuiti in maniera automatica a tutte le postazioni di lavoro) Il percorso della cartella condivisa dei documenti: è la cartella residente su un computer centrale ed è visibile a tutti gli utenti di AlexPro per memorizzare i documenti relativi alle pratiche. Il percorso della cartella condivisa dedicata ai modelli dei documenti che saranno utilizzati da AlexPro per creare nuovi documenti sia con Microsoft Word sia con l'editor interno di AlexPro. Il percorso della cartella condivisa dedicata ai dizionari forniti con AlexPro.
Indice della sezione
Opzioni per Outlook, Palmari e Exchange
' |