Non è possibile cambiare l'anagrafica cliente attribuita ad una Pratica direttamente dalla scheda anagrafica della pratica stessa. Invece, si deve utilizzare l'utilità di "Cambio Cliente" attraverso lo strumento "Amministrazione AlexPro"
• | Seleziona il menu "Strumenti", |
• | Seleziona la voce "Amministrazione AlexPro"
|
• | Esegui l'Autenticazione Utente |
• | Seleziona la voce "Utilità Registrazioni" |
• | Dalla lista situata a sinistra, seleziona "Cambio Cliente"
|
• | Selezionare la Pratica interessata nel quadro "Dati Pratica da Cambiare" |
• | Indicare il "Nuovo Nominativo" al quale si deve assegnare la pratica nel campo "Dati Nuovo Cliente" |
• | Fare clic sul pulsante "Conferma" per effettuare il cambio oppure "Annulla" per tralasciare. |
Nota Bene che il cambiamento avverrà solo per la Pratica e le Registrazioni delle Prestazioni non ancora fatturate. Le registrazioni già fatturate rimarranno attribuiti al nominativo del Cliente precedente prima del cambiamento.
Vedi anche:
Gestione dei Contatti
'
|