Navigazione: TeleCheck | |||||
Installazione |
|
Disattiva, fino alla fine dell’installazione, il controllo dell’account utente in Windows 7 e Windows 8. (per dettaglio riguardante l’account utente clicca qui http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-vista/Turn-User-Account-Control-on-or-off)
Scarica il pacchetto di Setup dall'indirizzo inoltrato via email oppure dal DVD originale d’installazione Alexpro.
Clicca sul pulsante “Avanti” per procedere.
Accetta le condizioni di licenza d’uso del software per iniziare l’installazione.
Clicca sul pulsante “Installa” per procedere.
Se l’account utente non è disattivo, su Windows 8, potrebbe ricevere un messaggio simile al seguente:
Consenti l’installazione per procedere. Clicca sul pulsante “Fine” per terminare l’installazione.
Configurazione TeleCheck: TeleCheck si connette a due basi di dati:
Per connettere a questi dati, TeleCheck deve essere impostato per entrambi. Al primo avvio, TeleCheck chiederà i dati relativi alla base dei dati di TelePro, come dalla seguente figura:
Se i dati sono corretti TeleCheck si avvia e apparirà la finestra di monitoraggio e controllo. Se, invece, i dati o un singolo dato non è corretto, il programma mostrerà una finestra di errore specificando la causa. I quest ultimo caso, verifica attentamente tutti i dati della connessione e riprova.
Rimane, a questo punto, l’impostazione di TeleCheck:
Impostazione del collegamento con la Base dei Dati di AlexPro
Impostazione del collegamento con la Base dei Dati di AlexPro
Nota Bene: TeleCheck riconosce l’interno telefonico dell’utente selezionato dall’impostazione del profilo dell’utente attraverso ll’Amministrazione di AlexPro. Quindi, se all’utente selezionato non è stato attribuito un numero d’interno telefonico, TeleCheck non visualizzerà alcun traffico sulla postazione di lavoro in questione. Per maggior dettaglio sulla gestione degli utenti, consulta “Gestione degli utenti”. Alla fine dell’impostazione, è necessario chiudere e riavviare TeleCheck.
' |