Navigazione:  Note di rilascio delle versioni

Versione 2011.0 - 2011.0.9

commenti home precedente prossima

La guida online per gli Avvocati si trova nel seguente indirizzo web: http://www.alexpro.it/helplex/

Novità:

Gestione divise valuta estera
Parcellazione e fatturazione in valuta estera
Numerazione pratiche con la sigla dello studio (solo se l'opzione multi-studio abilitata). Saranno presi in considerazione al massimo i primi 6 lettere dal Nome o la sigla dello studio. Il cambio del nome dello studio non cambia automaticamente i codici già inseriti e sarà necessario eseguire una modifica manuale. Continua, comunque, la modalità di generazione del codice della pratica in modo annuale con l'aggiunta del numero dello studio (e NON il nome) all'inizio del codice. Per ulteriori dettagli consulta: Esempi di numerazione automatica delle pratiche.
Numerazione pratiche secondo il numero reale delle pratiche esistenti (incluso il conteggio delle pratiche cancellate) oppure un numero progressivo successivo all'ultimo numero presente nel database
Titoli delle liste su più righe.
Personalizzazione della riga dei titoli nelle liste (flat o 3D)
Nuovo look della guida online con possibilità di intervento dall'utente attraverso i commenti in tempo reale
Totali delle colonna nelle liste in fondo.
Ricalcolo della proforma d'acconto.
Il log delle SMS inviate ad un determinato contatto è visibile, consultabile ed esportabile dall'utente "Amministratore" nella scheda anagrafica del contatto.
La scelta per la disattivazione delle registrazioni a tempo "non fatturabili" dopo la conferma della stampa Fattura permettono ora di selezionare diversi intervalli di tempo e la selezione / deselezione delle singole prestazioni.

 

Modifiche:

L'inserimento della copia del documento di identificazione nella scheda anagrafica del Contatto è ora possibile in qualsiasi formato e non solo .JPG / .BMP. Quindi è possibile, ora, allegare alla scheda anagrafica del contatto copia di documenti composti da più pagine in formato TIFF / PDF o altri formati.
Le finestre delle schede anagrafiche delle Pratiche aperte al momento della fatturazione non vengono più chiuse automaticamente da AlexPro.
Gli acconti fatturati non saranno scalate dalle fatture se non sono ancora incassati
Il trascinamento dei file da "Esplora Risorse del Computer" è da eseguire direttamente sulla lista dei Documenti anziché sulla "Zona dedicata al trascinamento dei file"
Il trascinamento di un appuntamento o un'attività potrà essere eseguito da Outlook direttamente sulla lista "Agenda" presente all'interno della scheda anagrafica della Pratica.
Il cambio dello Stato dall'Agenda può aggiornare lo Stato della Pratica anche in caso di Scadenze e non solo nei casi di Appuntamenti / Interventi.
I componenti aggiuntivi di AlexPro per Microsoft Office: Ripristino automatico della connessione con il server SQL in caso di accedentale interruzione.

'